venerdì 2 settembre 2011

Primo Soccorso 7.0

Sapete cosa fare in caso di un'emergenza?

Se non lo sapete, allora "Primo soccorso" è esattamente la giusta applicazione per voi. "Primo soccorso" è facile da usare e Vi mette in condizione di agire in modo corretto in caso di emergenza. Tutte le più importanti informazioni riguardanti il primo soccorso sono illustrate e descritte.



"Primo soccorso" è stata realizzata in stretta collaborazione con la Croce Bianca-onlus. I contenuti sono si basano sulle linee guida della ILCOR (International Liaison Commitee on Resuscitation). Quindi i contenuti sono stati controllati da essatamente coloro che ogni giorno salvano vite e aiutano persone in situazioni di primo soccorso.

Tutte le informazioni presenti nell'applicazione sono anche reperibili su "www.piattaforma-primo-soccorso.info" via browser. Questa applicazione è stata realizzata per avere sempre a disposizione le informazioni, anche quando non si ha ricezione.

"Primo soccorso" offre una navigazione semplice e chiara, illustrazioni e testi corti. Le informazioni vengono trasferite step by step.

Tenete conto, che in alcuni paesi le linee guida possono essere differenti da quelle contenute in questa applicazione. Per domande o commenti contattate questa e-mail: bruno@brunomandolesi.com

Con "Primo soccorso" potete:

- RINFRESCARE il Vostro sapere riguardante la tematica primo soccorso
- essere un'aiuto a chi effettua il primo soccorso

Contenuti:
Primo soccorso adulti!
- Sicurezza
- Recupero di infortunati
- Controllo funzioni vitali
- Posizione laterale
- Rianimazione
- Lesioni

Primo soccorso bambini

Primo soccorso lattanti