martedì 30 agosto 2011

Monkey Island I v.1.1

Pirati! Avventura! Scimmie! Rivivi le esilaranti e spericolate disavventure dell’aspirante pirata Guybrush Threepwood, che tenta di diventare il più cattivo pirata dei Carabi!



Ritorna, a gran richiesta, The Secret of Monkey Island Edizione Speciale. L’acclamato gioco internazionale della LucasArts ricrea fedelmente le famose avventure picaresche con:
- Uno stile completamente nuovo
- Le voci narranti realizzate dai membri dell’originale cast di Monkey Island™
- Una colonna sonora rimasterizzata con strumenti dal vivo
- Ed in più, scena per scena, fantastici scambi e scorrevoli transizioni dalla modalità Edizione Speciale a quella Classica, in qualsiasi momento.

Monkey Island II v.1.1

Altri pirati! Altre avventure! Altre scimmie! Rivivi la seconda esilarante disavventura dell'aspirante pirata Guybrush Threepwood in questa edizione speciale.

Giocaci per la prima volta con le funzioni da Edizione Speciale:
o Grafiche arricchite: nuovo stile artistico contemporaneo con illustrazioni a mano e arricchite.

o Voice over: le voci fuori campo del cast della saga originale di Monkey Island danno vita come non mai ai personaggi. Disponibile ora sia in modalità Edizione Speciale che Classica.

o Colonna sonora rinnovata: colonna sonora registrata e masterizzata ex novo con l'uso di veri strumenti musicali dal vivo.

o Modalità Edizione Speciale e Classica: lo scambio scena-per-scena ti permette di passare senza interruzioni dalla modalità Edizione Speciale a quella Classica (e viceversa) in qualsiasi momento durante il gioco.

o Gioco intensificato: nuova interfaccia di gioco e nuovi controlli per un'esperienza di gioco più interattiva.

o Sistema di suggerimento: indizi incorporati nel gioco per mantenere sempre nuovi e divertenti i rompicapi.


Include le seguenti funzioni tutte nuove:
o Controllo diretto: scegli tu come vuoi giocare -- usa l'interfaccia classica punta-e-clicca o il nuovo intuitivo controllo del personaggio per un'esperienza di gioco più interattiva.

o Evidenziazione oggetti: quando evidenzi un oggetto, riceverai suggerimenti più rapidi per scoprire oggetti nascosti.

Navfree GPS Live Italy 1.9.1

NAVFREE, IL PRIMO SISTEMA DI NAVIGAZIONE CROWD-POWERED GRATUITO AL MONDO!

Navfree è un’app di navigazione GPS completamente gratuita, senza alcun costo mensile aggiuntivo. Navfree utilizza i dati cartografici raccolti da una comunità di migliaia di utenti in tutto il mondo. Questo significa che, con il crescere della comunità, aumenta anche la qualità delle informazioni contenute nelle mappe.



Navfree utilizza mappe salvate direttamente sul vostro dispositivo, affinché non sia necessario disporre costantemente di una connessione dati durante la guida. Navfree consente inoltre di consultare le mappe in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo senza dover pagare per la connessione dati. Per finire, quando vi trovate all’estero, non dovrete preoccuparvi delle tariffe di roaming aggiuntive! Urrà!

Navfree utilizza i dati crowd-powered con l’aiuto di OpenStreetMap, un sistema di mappe creato da oltre 350.000 utenti, quindi i dati delle mappe possono essere utilizzati gratuitamente. OpenStreetMap è praticamente la “Wikipedia”’ dei dati geografici. Poiché i dati dipendono completamente dagli utenti, le mappe potrebbero talvolta non essere corrette o aggiornate, ma utilizzando lo strumento di segnalazione integrato di Navfree le mappe possono essere facilmente modificate segnalando gli errori!


AGGIORNAMENTI GRATUITI DELLE MAPPE! Ricevete gli ultimi aggiornamenti delle mappe ogni MESE.

FUNZIONALITÀ STANDARD DI NAVFREE:

•Gli utenti possono ora utilizzare Google o Microsoft Bing direttamente da Navfree. I risultati della ricerca appaiono sull’interfaccia della mappa, quindi basta un clic per navigare.

VISUALIZZAZIONE MAPPE DAL VIVO

•Più facile delle mappe cartacee! Consultate le mappe con la funzione multi-touch di trascinamento e scorrimento, che elabora istantaneamente il percorso tenendo premuto qualsiasi punto sulla mappa e facendo clic su “Route” (Percorso). L'ideale quando non conoscete l’indirizzo completo della vostra destinazione!
•Sono disponibili varie modalità di visualizzazione: 2D, 3D o Safety Screen!

INTERFACCIA SEMPLICE DA USARE

•Menu intuitivi e pulsanti grandi, progettati per facilitare l’uso con iPhone/iPad
•Mappe giorno/notte, che consentono di ridurre la luminosità per rendere più sicura la guida notturna.
•Possibilità di accedere alla musica del vostro iPod dalla mappa, senza dover uscire dall’applicazione.
•Il volume della musica si abbassa automaticamente quando la voce del dispositivo impartisce le istruzioni.
•Zoom automatico agli incroci e impostazione automatica della modalità diurna/notturna.

EXCELLENT ROUTE GUIDANCE

•Fast Routing (Percorso veloce): il motore Fast Routing consente di elaborare in pochi secondi anche i percorsi più lunghi.
•Automatic rerouting (Rielaborazione automatica del percorso): vi siete persi una svolta? Nessun problema, Navfree rielabora automaticamente il percorso.
•Demo Route Plan (Anteprima del percorso) consente di vedere in anteprima una demo del viaggio, in tempo reale, prima della partenza.
•Direction Lists (Elenco indicazioni) consente di controllare ogni passo del percorso.
•Navigazione dedicata per i pedoni.

RICERCA DESTINAZIONE

•Semplice funzionalità di ricerca per Punto d’interesse (bar, ristoranti, musei, ecc.), oppure possibilità di utilizzare Google o Microsoft Bing per trovare milioni di destinazioni locali ed elaborare rapidamente il percorso da e per la destinazione desiderata.
•Ricerca per indirizzo con città, via e numero civico.


venerdì 26 agosto 2011

venerdì 19 agosto 2011

Trip Journal 6.1

Trip Journal is the #1 Travel Application with the best trip tracking, recording, documenting and sharing features currently available for the iPhone.


Trip Journal allows you to document vacation experiences and share them with your friends and family. Impress everybody with real time updates from the visited destinations and let people see proof of your latest adventures, as your journey unfolds.

TRIP JOURNAL FEATURES
---------------------------------------
RECORD TRIP INFORMATION
• GPS route tracking – one of the most accurate tracking solutions available
• Record and administrate waypoints for visited destinations (automatic and manual positioning)
• Location automatically taken for all waypoints if available (Country, City, Address)
• Geo-tagged photos and video
• Photos and videos taken with Trip Journal are also saved in the iPhone Photo Gallery, at full camera resolution.
• 2 Quality options for recorded video
• Add Gallery Photos and Video to previously created waypoints.
• Photo & Video Comments
• Write notes in the journal to describe your vacation experiences.
• Past trip management, multiple trip management
---------------------------------------
VIEW TRIPS
• Map View – real time tracking, browse trip photos, videos and waypoints on the map, user friendly map controls, map options available.
• Google Maps & Open Maps
• Trip Archive – store as many trips as you like in the archive, browse them at any time and share your memories with your friends and family.
• Browse media, notes and waypoints
• Real time trip stats
---------------------------------------
TRIP SHARING
With Google Earth integration, Trip Journal allows friends and family to easily see your traveling routes, waypoints for visited locations, photos, videos, comments and blog entries. Trip stats such as distance, time and geography traveled are also documented in real-time, all viewable through Trip Journal’s exquisite Google Earth Export.
Our Brand new Facebook application allows sharing trips with your friends and family, while you are having fun vacationing. A must have for all travelers who want to stay in touch with those at home. Unique design and functionality!

Facebook 3.4.4

Con Facebook per iPhone è facile rimanere connessi e condividere informazioni con gli amici. Usa il tuo iPhone per iniziare una conversazione con la chat di Facebook, guarda le ultime foto e leggi gli aggiornamenti di stato dei tuoi amici, oppure carica su Facebook le foto che hai scattato con il cellulare mentre sei in movimento.



Nota: la funzione Luoghi di Facebook è disponibile solo in alcuni Paesi. Stiamo facendo del nostro meglio per renderla disponibile in altri Paesi al più presto.



Skype 3.0.1

Con Skype sul tuo iPhone, iPod touch o iPad puoi chattare e chiamare altri utenti Skype, dovunque essi siano. Puoi inoltre risparmiare sulle chiamate e sugli SMS all'estero. Skype è gratis e facile da scaricare e usare. Con l'ultima versione ora puoi chiamare su reti 3G* e lasciare Skype in esecuzione in background.


WhatsApp 2.6.4

Il messenger WhatsApp è un messenger per smartphone attualmente disponibile per iPhone e BlackBerry e Android e Nokia. Quest'applicazione usa notifiche push per la ricezione istantanea di messaggi di amici, colleghi e familiari. Passate da SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, foto, note audio e messaggi video a costo zero. Tutte le funzioni sono comprese nel nostro prezzo base, non occorre acquistare extra per l'applicazione.



*************************************
PERCHÉ SCEGLIERE WHATSAPP?
*************************************

* SENZA SPESE NASCOSTE: Dopo aver scaricato l'applicazione, voi e i vostri amici potete usarla per chattare quanto volete. Inviate gratuitamente un milione di messaggi al giorno ai vostri amici! WhatsApp usa la vostra connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi se disponibili.
* MMS: Inviate video, immagini e note vocali ai vostri amici. (occorre un iPhone 3GS per inviare e registrare video)
* SENZA COSTI INTERNAZIONALI: L'invio di messaggi WhatsApp internazionali è gratuito, proprio come l'invio di e-mail internazionali. Chattate liberamente con i vostri amici in tutto il mondo se anche loro hanno installato WhatsApp Messenger ed eviterete quegli antipatici costi degli SMS internazionali.
* SENZA PIN, SENZA NOME UTENTE: Perché preoccuparsi di ricordare un altro PIN o username? WhatsApp funziona con il vostro numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente nella rubrica indirizzi del telefono esistente.
* NON OCCORRE FARE IL LOGIN O LOGOUT: Con WhatsApp non avete il problema di fare il login o il logout e non sarete scollegati da altri servizi di IM. Grazie a notifiche push potete ricevere SEMPRE i messaggi con WhatsApp.
* NON OCCORRE AGGIUNGERE CONTATTI: Il collegamento con i vostri contatti avviene automaticamente tramite la vostra rubrica. I vostri contatti che hanno installato WhatsApp Messenger, saranno automaticamente visualizzati nei Preferiti, simile ad un elenco contatti. (Ovviamente potete modificare i Preferiti come volete)
* MESSAGGI OFFLINE: Se perdete le vostre notifiche push, WhatsApp salva i vostri messaggi offline, in modo da poterli leggere al prossimo avvio dell'applicazione.
* INDICAZIONE DI STATO: Usate la funzione di stato di WhatsApp per informare i vostri contatti che siete occupati, in riunione, in palestra o disponibili per una chat.
* ED ANCORA: Condividi posizione, Condividi contatti, Sfondi personalizzati, Suoni personalizzati per le notifiche, Orientamento orizzontale, Ora precisa dei messaggi, Invia cronologia chat via e-mail, Trasmetti messaggi e MMS a molti contatti contemporaneamente e molto di più!

mercoledì 17 agosto 2011

Skebby 3.0.1

Skebby è la prima applicazione al mondo per inviare SMS GRATIS via Internet da iPhone/iPod Touch verso qualsiasi cellulare e smartphone. Più di 980.000 utenti lo usano già. E tu? Cosa aspetti?

- TUTTI TI SCRIVONO SMS AL TUO NUMERO DI TELEFONO: Skebby funziona con il tuo numero di telefono, come accade con gli SMS, e sfrutta direttamente la rubrica esistente del telefono.

- NON OCCORRE AGGIUNGERE CONTATTI: tutti i tuoi contatti che hanno installato Skebby vengono automaticamente visualizzati tra i preferiti Skebby che puoi modificare poi a piacere.

- NOTIFICHE MESSAGGI ANCHE SE NON SEI IN LINEA: se non desideri ricevere le notifiche push o quando non sei in linea o hai il telefonino spento, puoi scegliere di essere avvisato tramite squillo. Il sistema proverà ad avvisarti fino a che non ritorni disponibile e ricevi tutti i messaggi. E' l'unico sistema al mondo che funziona sempre, proprio come per gli SMS.

- TUTTI I FREE SMS E MMS CHE VUOI INVIARE: Invia un milione di SMS GRATIS ogni giorno ai tuoi amici.
> SMS 0cent: con chi ha Skebby sul cellulare, illimitati e per sempre. Una notifica push (o uno squillo) ti avvisa quando ricevi nuovi SMS.
> MMS 0cent: allega immagini agli SMS Skebby 0cent ed invii messaggi multimediali illimitati ad utenti con Skebby sul cellulare.

- SCRIVI SMS A TUTTI, OVUNQUE NEL MONDO: l’unica app per inviare SMS verso qualsiasi cellulare, ovunque e senza limiti. Non è necessario che il destinatario abbia installato Skebby. Ed il mittente è il tuo numero di telefono!
> SMS CLASSIC: SMS a 7 cent verso tutti in Italia e all'estero, anche in roaming.
> SMS BASIC: SMS super economici a 5 cent in Italia e all'estero, anche in roaming.

- SCARICHI GRATIS, NESSUN COSTO NASCOSTO, CONVENIENTE ANCHE CON UNA TARIFFA INTERNET A VOLUME: Skebby usa la connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi quando disponibile ed è sufficiente una ricaricabile con una tariffa internet a volume.

- RISPETTO DELLA PRIVACY: Conserviamo i tuoi dati nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Grazie all'opzione “opt in/out” puoi prestare o revocare il consenso al trattamento dei tuoi dati in ogni momento ed hai la certezza della loro cancellazione.

- E MOLTO DI PIU’: Aggiorni Facebook, Twitter con un FREE SMS anche con immagini allegate, proteggi il programma e le tue conversazioni con password per una maggiore sicurezza, date e ora precisa dei messaggi, firma automatica degli SMS, messaggi lunghi fino a 1600 caratteri concatenati in un unico messaggio, invio singolo e multiplo a più contatti simultaneamente, orientamento orizzontale e tanto altro ancora.

iSMS 2.0

Useful app for sending out team and group messages especially if minor message changes are required frequently.


Adding multiple recipients to a text message or saving templates using the iPhone’s built-in SMS application can be time-consuming.

The iSMS iPhone app makes it easy to:

* Add multiple people to an SMS.
* Create a new message using user-defined templates.
* Add new templates containing multiple recipients and text message.
* Edit existing templates."

Private Files 1.50

Store your photos Privately on your iPhone/iPad!





Photos are password protected, and privately stored in the app.
Copy files from your photo library or take a snapshot directly from the app!

Idea Sketch 3.4

Idea Sketch lets you easily draw a diagram - mind map, concept map, or flow chart - and convert it to a text outline, and vice versa. You can use Idea Sketch for anything, such as brainstorming new ideas, illustrating concepts, making lists and outlines, planning presentations, creating organizational charts, and more!



Share Your Ideas

Diagrams can be saved to the Photos app, which are then synced to your desktop computer. You can also copy-and-paste diagrams and outlines into any other app on your iPhone. You can even upload diagrams to your Facebook account!

Easy-to-Use

Idea Sketch is designed to be intuitive and easy to use. You'll be creating and editing diagrams and outlines right away.

No Drawing Required
Just enter your text and move the shapes around, Idea Sketch handles all the drawing.

martedì 16 agosto 2011

Handy Converter 1.0

Una delle funzionalita' piu' utili su un dispositivo mobile (specialmente in viaggio in paesi esteri) e' un convertitore di unita' di misura o valute.
L' applicazione che vi consiglio e' "Handy Converter".



Semplice da utilizzare, grafica accattivante, estremamente utile e pratica!  Sara' un ottimo strumento per i vostri viaggi!

Ruler Free 1.3

Questa semplice applicazione mostra uno strumento di misura sullo schermo del vostro dispositivo.




Vi permettera' di prendere delle misure in "inches" o in "cm".


iTorcia 2.2

Finalmente grazie a iTorcia per iPhone 4 potrete:
-trovare le chiavi che vi sono cadute sotto la macchina;
-vedere la serratura di casa dopo essere tornati da una serata fuori con gli amici;
-evitare di sbattere contro mobili e porte quando vi svegliate in piena notte con il bisogno urgente di "liberare" il litro di birra bevuto poche ore prima;
-attirare l'attenzione in caso di problemi grazie alla modalità "luce stroboscopica".

iTorcia vi permette di risolvere questi e tantissimi altri problemi.



Lanciatela e il flash LED del vostro iPhone 4 si attiverà immediatamente.
Caratteristiche di iTorcia:
-funzione segnale SOS;
-funzione luce stroboscopica;
-lancio dell'applicazione istantaneo;
-facilissima da usare, un solo grande bottone per attivare il LED;
-agita il tuo iPhone per attivare il LED;
-design curato ed elegante;
-effetti sonori realistici;
-ottimizzazione del consumo della batteria.
-compatibile con iPod Touch e iPhone 3G/3GS: non avendo il flash LED, viene utilizzato lo schermo frontale;
-a LED spento, iTorcia entra automaticamente in stand-by per ottimizzare il consumo della batteria;
-traduzione in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo;

4x4 Gyroscope 3.1

A Clinometer (a.k.a Inclinometer). This is the real thing, using the iPhone 4 Gyroscope. Watch the smooth and fluid motion of the real Gyro.
This means you NEVER need to calibrate this Clinometer when off road (like the older apps needed). Once mounted (landscape mode) on your truck, the Gyro will hold a steady indication of tilt and roll.



Before use, on level ground, mount the phone in landscape mode on your truck, with volume buttons on top, level with the dashboard. After this, no further changes are needed, it will automatically use the Gyro and gravity to know the tilt and roll of the vehicle. You can use the RESET button to level the app if your mount is non level, or needs to be at an angle.
The display has a graphic read out that shows both a picture view and a number view in degrees for quick reference. The Tilt and Roll angles are clearly visible and accurate.
Whether your truck is built for off-road only, or just for infrequent trips, you'll have fun watching the gauges on your Clinometer. In addition, it adds safety as you can see an estimate of the roll-over point!
Also, since the iPhone is illuminated, night off road use is no problem!

Gyroscope 1.2

Se avete un iphone4 saprete sicuramente dell' innovativa funzionalita' di "Giroscopio" integrata nel vostro dispositivo!


Questa semplice applicazione vi fornisce una dimostrazione delle potenzialita' di questa funzionalita' e nella sezione di "about" descrive la teoria di funzionamento del giroscopio.

Un' applicazione semplice e carina, sicuramente di impatto grafico!

Spazio 1.3

Per poter monitorare lo spazio libero sul nostro dispositivo, oltre alla schermata "Info" del menu impostazioni, e' utile avere un' applicazione che mostra lo spazio occupato e quello libero in modo grafico ed immediato!  L'applicazione che vi consiglio e' : Spazio 1.3


"Spazio" indica lo spazio di memoria generale, quello momentaneamnete a disposizione e quello già occupato di iPhone e iPod Touch!

Battery Free HD 2.11

Esistono moltissime applicazioni che presentano in modo grafico la percentuale di carica della batteria, ma quella che io preferisco per grafica e precisione e' : Batteria HD Gratis / Battery Free HD.


Puoi sapere sempre quante ore ti sono rimaste per:

- ascoltare musica
- guardare video
- parlare al telefono
- navigare in rete (WiFi o Edge/3G)
- tenere l'apparecchio in standby
- ricaricare la batteria
- i giochi in 2D e 3D
- leggere libri
- la navigazione con GPS
- la video chat
- scattare foto
- girare video

Ti avvisa quando la batteria è carica e puoi affinarne il livello dello stato per averne una valutazione più precisa.

Funziona in tutti i dispositivi di iPhone e iPod Touch e mostra l'esatto valore ed è sempre aggiornato appena esce un nuovo modello del dispositivo.

Inoltre, è da notare che le previsioni di durata della batteria sono fornite con incrementi del 5%.

Bluetooth Photo Share 1.3.3

Trasferisci foto e/o contatti tra due iPhone e/o iPod Touch tramite bluetooth. Richiede iPhone 3G o una versione più recente o un iPod Touch di seconda generazione o successivo (il trasferimento di dati bluetooth non è supportato dall’iPhone e dall’iPod Touch originali a causa di alcune limitazioni hardware). Non richiede connessione 3G o WiFi.



Questa è la migliore applicazione di condivisione foto bluetooth in circolazione, ed è gratuita!!

Ecco alcune caratteristiche che distinguono questa applicazione:

-  A differenza di altre applicazioni per la condivisione di foto, Bluetooth Photo Share non riduce le foto e non le comprime riducendone la qualità prima di trasferirle. In altre parole, il destinatario riceve l'immagine esattamente com’era nella libreria foto del mittente.
-  Ti consente di trasferire i contatti dalla tua rubrica.
-  Lo schermo di trasferimento del ricevente include un’anteprima in miniatura delle foto COME SONO STATE TRASFERITE e un pulsante di cancellazione in modo da poter annullare il trasferimento qualora decidessi di farlo.
-  Mostra un elenco scorrevole di minifoto e dimensioni di file per tutte le immagini che hai ricevuto.
-  Ti consente di visualizzare gli album di foto nei quali sono state salvate le tue foto.


LockBox Pro 1.2

Per gestire tutte le password, codici, PIN o altro, l'applicazione che vi consiglio e' LockBox PRO.



LockBox Pro lets you store and protect sensitive info such as credit card numbers, bank accounts, passwords, pin numbers, private notes, and any other secret information on your iPhone or iPod Touch.


Use it to keep information handy and also protected at the same time.

New Pro Edition Features:
(not found in the free version)

* Import Data - create a file on your computer and import it into LockBox Pro via Wifi. Saves you lots of typing on the device.

* Stronger Security - data is secured via Apple's Keychain which utilizes 3DES encryption for high security.

* More Flexible - you can add as many fields as you like to each entry. (the free version is fixed at 2 fields per entry)

* No Ads

IMPORTANT:
Existing free version users... you can now upgrade easily while keeping your data! Just export your data first using the free version and then import it into LockBox Pro via the WiFi import feature.

New Features:

* import/export via WiFi
* Sound effects can now be turned off! :-)
* The app exits correctly when you lock your iPhone with the top button.
* You can now easily rearrange and delete items in your list. (and they stay rearranged)
* Your data is backed up via the regular iTunes backup, but be sure to use the new export feature as data is sometimes saved incorrectly in iTunes. iTunes also does not allow you to change devices... your data will be lost if you don't back it up using the new WiFi export method.

More Info:

All data is encrypted and protected by your secret code, so only you have access to it, even if you let your friends borrow your phone to make a call or browse online.

This is the kind of information that you want easy access to while you are on the go, but find it hard to recall just when you need it. For example, I always forget my bank account number right when I need to deposit a check at the bank.

Not sure if you need this?

Try the FREE version first... it's called LockBox (not Pro) :-)

iXpenseIt 4.6.3

iXpenseIt vi aiuterà a tenere d'occhio le vostre spese giornaliere e mensili. Con iXpenselt potrai registrare i tuoi acquisti ovunque tu ti trova in meno di un secondo, impostare le tue spese business con un metodo facile e intuitivo e scattare foto delle tue ricevute in un istante. Tieni d'occhio le tue spese con iXpenselt!



Caratteristiche:
-  Protezione password - protegge i tuoi dati finanziari personali e la possibilità di recuperare la password se dimenticata.
-  Budget Semplice: imposta budget mensili per tutte le categorie di spesa.
-  Budget Dettagliato: imposta budget mensili per tutte le categorie di spesa.
-  Indicatore grafico del budget e delle spese.
-  Panoramica della spesa del giorno comparata alla percentuale di spesa giornaliera.
-  Sommarie delle Spese

-  Conosci il tuo totale mensile di spese, media di spese per giorno e le massima spese
-  Inserisci foto di ricevute
-  Possibilità di generare grafici in tempo reale
-  Grafici a livelli multipli: clicka sulla barra o sull'opzione per i grafici per visualizzare sotto categorie e le spese.
-  Statistiche a livelli multipli: clicka su statistiche per visualizzare le sotto categorie e le spese.
-  Visualizzazione dinamica delle statistiche: potrai ricercare statistiche secondo criteri specifici come pagamenti, venditori, ecc...
-  Registrazione delle Miglia/Kilometri percorsi con possibilità di impostare i dati di rimborso spese.
-  Aggiungi/Cancella/Imposta categorie e sottocategorie di spese.
-  Tipo di spesa impostabile, così come il tipo di pagamento e venditore.
-  Supporto di varie valute per viaggiatori e lavoratori business internazionali.
-  Ricerca testo: potente motore di ricerca testo per trovare facilmente i dati richiesti
-  Files .CSV e .HTML trasferibili sul computer.
-  Salvataggio tramite Wi-fi

-  Accesso diretto per esportare i tuoi dati da qualsiasi web browser.
-  Trasferimento di singolo file con annessa foto per una facile risposta di rimborso o approvazione
-  Inserimento dati veloce: specifica una chiave per inserire dati velocemente per risparmiare tempo
-  Supporto per data e orario localizzati.
-  Multi-Language: al momento sono supportati Inglese, Cinese, Giapponese, Tedesco, Francese, spagnolo, russo, olandese, Finlandese, coreano e Italiano.
-  Conversione corrente
-  Repeti la spesa
-  Rapporto Sottocategorie
-  VAT/GST


Prova subito la versione Lite disponibile gratuitamente su iTunes!

Filer 2.1.2


Filer e' uno dei piu' potenti "Document Manager" o "Document Browser" per iOS.
Le caratteristiche sono molteplici (dettagliate sotto) ma credo la sua piu' grande peculiarita' sia la capacita' di gestire files compressi (anche protetti da password) nei formati ZIP, RAR, TAR e Gzip.  Non e' semplice trovare delle buone applicazioni per iOS che supportino questi formati compressi.


File Manager:
- Clean UI with full featured File/Folder browser
- Save files from other iOS apps
- Use Filer to extract ZIP/RAR/TAR/Gzip Archives from any app that makes them available
- Open files into other apps like iBooks, Pages, Numbers, Keynote.
- Full-screen Quick-Look
- Document Viewer features Page controls and quick slider
- Enhanced media playback
- iTunes USB File Sharing: Quickly drag and drop files between your device and Mac/PC
- Save Photos to Device Photo Album
- Move/Delete Multiple Files/Folders at once


Multitasking:
- Uploads/Downloads continue in the background
- iOS4 Fast App Switching
- Background Audio Playback
- Background Compress and Extraction
- App Badge shows transfer count


Dropbox, iDisk, and WebDAV:
Connect to a server and upload/download/manage files
- Sync what you want, keep files on your device


Archive Support:
- Unarchive RAR, ZIP, TAR, and Gzip Archives.
- Unarchive multi-part RAR Archives
- Compress Files/Folders to ZIP


Downloading:
- Download and save files to your device
- Monitor/Manage downloads in graphical queue with progress, speed, and time remaining
- Pause/Resume downloads, quit/relaunch the app and resume
- Auto-Download Option
- Smart Download to handle complex redirects


Web Browser:
- Download Mode to Download any link you tap
- Fully featured Bookmark and Bookmarklet function
- HTTP Auth and Self-Signed SSL Support
- Tap-and-Hold links for additional options


File Viewing:
- Preliminary AirPlay Video support (expected in iOS 4.3)
- Viewing of all document/media types viewable by iOS
- VGA Out for Video Files
- Scroll Bar to quickly jump anywhere in long documents
- Documents, audio, and video files remember where you left off
- Photo Slideshows
- Source Code color-coding


Sharing:
- Email files from Filer (Under 15MB)
- Save Photos/Videos to Device photo album where other apps can use them
- Web Sharing, optimized for Downloading
- iTunes USB Sharing
- Dropbox upload and download


Misc:
- Bookmarklet for Safari lets you launch Filer with the current page address
- Integrated help files
- Passcode Lock to protect your data
- Integrated access to support site

iPeriod 4.8

Il magnifico CALENDARIO VISUALE di iPeriod rende facile per te visualizzare il tuo ciclo mestruale a colpo d'occhio... completo di emoticon, le icone uniche che simboleggiano i tuoi sintomi, cicli previsti, giorni fertili, ovulazione e peso!


CARATTERISTICHE

• icona e nome DISCRETI "iP"
• PREVEDE i tuoi futuri prossimi 12 cicli
• prevede ovulazione e fertilità
• ti AVVISA quando il tuo ciclo è atteso o in ritardo... in-app o via EMAIL!
• Registra SINTOMI (più di 40!) ogni giorno
• Traccia l'UMORE (a scelta tra 43!)
• 4 icone PERSONALIZZABILI etichettate come desideri
• NOTE LIBERE
• BACKUP e RIPRISTINO dei dati!
• Visualizzazione calendario con ICONE che rappresentano le note
• PROTEZIONE con password
• GRAFICI con i tuoi dati (ruota per ottenere l'orientamento orizzontale)!
• PROMEMORIA auto-esame al seno
• ESPORTAZIONE Email (allegati CSV per 3.0)
• Modalità GRAVIDANZA!
• RICORDA le date del tuo ultimo ciclo così non devi farlo tu!
• schermata di AIUTO (tasto "i" sulla Schermata Impostazioni)
• 9 SKIN Gratuite (e altre 7 per l'acquisto)
• Scegli tra 3 stili calendario!

ShopShop 4.0.1

ShopShop e' una semplice (ma utile!) applicazione che vi permettera' di gestire la lista della spesa aiutandovi a non dimenticare nulla quando siete al supermercato!



Questa applicazione funziona in modo davvero semplicissimo: vi consente di scrivere una lista delle cose da comprare con l'indicazione del numero di unita' per ogni prodotto.

Ogni elemento della lista verra' "memorizzato" dall' applicazione cosi' che in futuro lo potrete trovare direttamente nel database dell' applicazione.

Una volta al supermercato potrete "spuntare" e cancellare i prodotti gia' inseriti nel carrello in modo da scorrere e gestire la lista in modo piu' semplice ed afevole.

E' una di quelle applicazioni semplici, semplici che pero' risultano di grande aiuto nelle piccole esigenze quotidiane!  Ve la consiglio!   Utilissima!






FileApp Pro 2.5.3

FileApp Pro e' uno dei migliori "Document Manager" o "Document Browser" che io abbia mai usato su iPhone.

Consente di gestire su iPhone, iPad and iPod Touch la lettura, spostamento, copia di documenti o email, immagini, audio, video, PDF, Word, Excel, Powerpoint.





QUICKLY READ FILES 
- Images (JPG, PNG, GIF, TIFF and others)
- PDF
- MS Office (Word, Excel and PowerPoint)
- iWork (Pages, Numbers and Keynotes)
- OpenDocuments (OpenOffice) (Text, Spreadsheet, Presentation)
- Plain Text and RTF (Rich Text Format)
- Audio (MP3 VBR, AAC, Audible, Apple Lossless, AIFF, WAV, CAF)
- Video (standard iPhone formats : H.264, MPEG-4)
- Web Archives
- HTML files
- ZIP


FILE BROWSING
- Files are sorted alphabetically, by folder, by date, by file type and by latest opened documents
- File search : filtering search and deep level search available at your fingertip
- Settings lets you view file size and extension
- Delete files from within the application
- Rotation portrait/landscape


FILE STORAGE & TRANSFER
- USB file transfer to Mac and PC using DiskAid or iTunes File Sharing
- Robust wireless file transfer to computer via WiFi (FTP)
- Stores any file sent from any third party app (Mail, Safari...)
- Allows to "Open In..." any compatible app (Pages, Numbers, iBook...)


DOCUMENTS & FILES
- MS Office documents (Word, Excel, Powerpoint), all formats supported
- PDF Reader with function to select exactly which page you want to read
- RTF and Plain Text (UTF-8 encoding)
- iWork documents (Pages, Numbers and Keynotes)
- Open Office Documents (Text, Spreadsheet, Presentation)
- HTML files
- Safari Web Archives
- Comic Book Archive files (.cbz)
- ZIP (Uncompress zip archives)
- Send documents via email attachments
- Open attachments from "Mail" app (on iPad & iOS 4)
- Remembers scrolling position of for all long documents
- Zoom in/out with two fingers
- Rotation portrait/landscape
- Orientation locking while viewing documents


IMAGES
- Compatible with large images
- Slideshow (with slideshow timer settings)
- Button next & previous to browse images
- Rotation portrait/landscape
- Send images via email attachments


COMICS
- Support for Comic Book Archive files (.cbz)


MUSIC & VIDEOS
- Audio (MP3 VBR, AAC, Audible, Apple Lossless, AIFF, WAV, CAF)
- Video (standard iPhone formats : H.264, MPEG-4, 3GPP)


EMAIL
- Sending of files via email for MS Office documents, PDFs, Images, Open Office documents, iWork documents, RTF, HTML and Text
- Open file attachments from "Mail" app (on iPad & iOS 4)


SECURITY
- Passcode to protect FileAid at startup
- Wireless transfer Password if needed

giovedì 11 agosto 2011

PrivateArea 12.0

Vuoi nascondere i tuoi dati riservati, le tue foto, i tuoi contatti e i tuoi siti web ?

Private Area e' l'app che permette di catalogare e proteggere tutti i tuoi dati, divisi per tipologia, all'interno di un unico database. Grazie all'utilizzo di password, potrete nascondere note, foto, contatti, siti web e video senza utilizzare le applicazioni native del telefono.






Le tipologie di aree :

Note
Foto
Contatti
Siti web
Video
Mappe
Note vocali


Le funzionalita' di Private Area sono :

- Creazione, modifica e cancellazione di note
- Import delle foto dal rullino
- Scatto di nuove foto tramite fotocamera
- Salvataggio di contatti con nome, numero ed email con
   possibilita' di invio SMS e Mail senza uscire dall'applicazione
- Salvataggio e navigazione di siti web tramite il browser integrato senza
   compromettere la cronologia di Safari.
- Modulo per il cambio della password.
- Export nel rullino
- Cattura screenshot da web
- Gestione clipboard e gestione slide show
- Registrazione e riproduzione video privati
- Gestione cartelle
- Geolocalizzazioni e geocoding privati
- Gestione degli intrusi




- Import multiplo dal rullino
- Supporto al retina display
- Gestione dei temi
- Interfaccia grafica migliorata
- Localizzazione italiana
- Cattura volti degli intrusi (solo iPhone4)
- Salvataggio video privati nel rullino
- Gestione del cestino con cancellazioni virtuali e fisiche
- Import dei dati riservati dal vostro spazio Dropbox
- Gestione accellerometro e multitouch sullo slide delle foto
- Aggiunto nell’area note il supporto ai files PDF e RTF
- Aggiunto shortcut allo slide delle foto direttamente dall’area delle foto
- Zoom del font delle note attraverso multitouch
- Condivisione database con iTunes
- Scatto in modalità nascosta di foto
- Gestione formati video MOV,3GP e MP4

ReaddleDocs 2.3.1

La seconda applicazione che vi voglio consigliare e' un "document manager" che vi consentira' di gestire, trasferire e portare sempre con voi sul terminale i vostri documenti piu' importanti nei formati piu' diffusi (PDF, PDF, MS Office Word, Excel and Powerpoint and Apple iWork files).



ReaddleDocs is all-in-one document reader for iPhone and iPod Touch.

It can catch documents from any source you can imagine: PC or Mac computers, web sites, email attachments, iDisk, Dropbox and other online file storages and even iPhones. All files are saved to your iPhone or iPod Touch locally so you can enjoy reading them anywhere!
ReaddleDocs features outstanding PDF viewer that:
- opens large PDFs
- supports full text search
- has text reflow mode
- handles PDF links and outlines
- opens password protected documents
- extracts text from the PDFs


What ReaddleDocs let you do:

- Copy files From Mac or PC via Wi-Fi
Any Mac OS X, Windows XP/Vista/7 computer can connect to the iPhone or iPod Touch running ReaddleDocs and operate it like a wireless flash drive. No additional software is required.


- Read Office DocumentsReaddleDocs' built-in viewer supports PDF, MS Office (Word, Excel and Powerpoint) and Apple iWork files. To read documents from other software like MS Project, Visio or OmniGraffle simply print them as PDF files and copy to ReaddleDocs.

- Save Email Attachments
Forward email with attachment to your unique Readdle Storage mail-in address and save it to your device using ReaddleDocs. Or download files directly from IMAP/POP3 enabled mail servers.


- Share Files With Your Friends
Email files directly from ReaddleDocs. Or even transfer documents between the iPhones.


- Read Books On The Go
ReaddleDocs also allows you to read books in a variety of formats. TXT, FB2, ePub, RTF and HTML files are supported in addition to PDF and DOC documents.


- Transfer files to iPhone with or without Wi-Fi
ReaddleDocs supports transferring files to your device using both EDGE or 3G network. Just upload your documents to Readdle Storage using regular Internet connection and instantly access them from the ReaddleDocs.


- Save Documents From the Web
Use built-in web browser to find and save files from the Web directly to your device. Save whole webpages with images to read them offline.


- Access iDisk, Dropbox, GoogleDocs And Other Storages
ReaddleDocs allows you to download and upload files from MobileMe iDisk, Dropbox, GoogleDocs and other services. If you use more than one online storage, ReaddleDocs will handle all of them. Even some home NAS drives are supported.




Some Other Tasty Features
- Bookmarks any place in a document
- Optional password protection for your files
- Create/unpack zip archives
- Fast scroll through large documents
- Powerful file management
- Fullscreen mode and many more